Un ambizioso progetto per una farmacia giovane e coraggiosa. 

Ciò che contraddistingue la farmacia San Lorenzo è inoltre la predisposizione a trasformarsi davvero in un presidio sanitario per il territorio, con l’offerta di una varietà e quantità di servizi da erogare nelle numerose zone create ad hoc. 

Il percorso obbligato, con un’entrata ed una uscita, lascia tuttavia il cliente di muoversi liberamente  all’interno dei locali, contraddistinti da un’organizzazione razione e funzionale dei settori merceologici. 

L’espositore centro-stanza, realizzato in listellare di bambù (coordinato con il theme style della farmacia) accompagna dolcemente il cliente verso la zona dei banchi, lasciando piena visuale di tutta la farmacia.

La comunicazione, basata sul tema di natura e benessere, è volutamente semplice e caratterizza il reparto dermocosmetico, centrale nelle scelte strategiche della farmacia. 

0
Metri quadrati dei locali
0
Numero di Postazioni al Banco
0
Metri lineari espositivi
  • Project Leader

    Andrea Maione

  • Progettazione esecutiva

    Davide Maione

  • Direttore dei lavori

    Alfio Fiorito